Brutto risveglio per De Laurentiis, la rabbia dei tifosi e i tanti striscioni in città – LE FOTO

269 0

[slideshow_deploy id=’50631′]

Stamattina,  come riporta l’edizione on line della Gazzetta dello Sport, la città al risveglio si è presentata tappezzata di striscioni, anche offensivi e volgari, nei confronti del presidente del Napoli. Il gruppo Quartieri Spagnoli, una sigla rappresentativa del tifo azzurro, ha scelto luoghi simbolo per esprimere il proprio dissenso nei confronti di De Laurentiis: gli striscioni, infatti, sono stati appesi in via Salvator Rosa, a piazza. Del resto, nell’ultimo periodo a Napoli regna l’indifferenza.

Pochissimi gli abbonati, molti i sostenitori che si sono sentiti traditi da Higuain per il suo passaggio alla Juve e da De Laurentiis per aver messo una clausola rescissoria anche al Pipita dopo Lavezzi e Cavani.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.