CALCIO/Supercoppa il 23 dicembre, da decidere la sede

272 0

vidal behramiLa Lega Serie A ha comunicato sul proprio sito che la finale di Supercoppa Italiana, che si disputerà tra la Juventus Campione d’Italia e il Napoli vittorioso in Coppa Italia, verrà giocata martedì 23 dicembre 2014. La richiesta di posticipare la data, inizialmente prevista per metà agosto, è stata inoltrata alla Lega dal Napoli a causa dell’impegno per il preliminare di Champions League, ed è stata accolta in maniera favorevole dalla Juventus.

La Lega metterà all’asta l’evento. Il Qatar sembra favorito ad aggiudicarselo, ma nelle ultime ore si sono fatte altre ipotesi ancor più suggestive come il Sudafrica e il Brasile. Sempre viva la pista Juventus Stadium, visto che in realtà la squadra vincitrice dello scudetto avrebbe il diritto di giocare il match nel proprio stadio.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.