San Valentino/ Baci il partner ed entri con biglietto ridotto al teatro Bellini

342 0

Colazione_da_tiffany
Una scena del film Colazione da Tiffany

NAPOLI – Baci il tuo partner e vedi lo spettacolo a prezzo ridotto. E’ questa l’iniziativa del teatro Bellini che, in occasione della festa di san Valentino, dà la possibilità a tutte le coppie di assistere alla replica di “Nefes/Respiro” del 14 febbraio ad un prezzo speciale: uno paga 10 euro l’altro 2 euro.

LO SPETTACOLO – L’opera è parte di un progetto biennale sull’opera artistica di Joseph Beuys, che affronta il confine tra l’uomo e l’arte che diventa elemento primario e dunque vitale come il respiro, per superare il limite della quotidianità e permettere di “non viver come bruti”. Lo spettacolo, del regista Antonello Tudisco, è stato eletto vincitore del progetto “Teatri del Tempo Presente” del Mibac.

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.