Caso Cavani: Quando il verdetto?

289 0

I tifosi del Napoli dovranno ancora aspettare per sapere come andrà a finire la telenovela Cavani. Le intenzioni del Matador sono chiare: se si presentasse l’occasione, lascerebbe Napoli per giocare in una big Europea. Prima scelta per il centravanti di Salto è sicuramente il Real Madrid di Carlo Ancelotti, che sembra, però, puntare su Luis Suarez per il ruolo di centravanti dei blancos.

Le altre destinazioni gradite al Matador sono Chelsea e Manchester City: il Chelsea, sarebbe arrivato ad offrire trenta milioni più il cartellino di Fernando Torres; offerta rifiutata dal Napoli a causa delle non convincenti condizioni del centravanti della Spagna. Il Manchester è l’unica squadra, sempre stando alle ultime dichiarazioni di De Laurentiis, che si è veramente fatta avanti per Cavani, senza però, mettere sul piatto i sessantatre milioni richiesti dal presidente azzurro. Le uniche squadre in grado di pagare a De Laurentiis la cifra richiesta sono Psg e Anzhi, ma in questo caso sarebbe il Matador a rifiutare.

In questo momento la situazione Cavani è in fase di stallo con il desiderio del giocatore di parlare con il presidente del Napoli, per chiarire la situazione, da una parte,dall’altra, De Laurentiis ha sempre dichiarato che la situazione per lui è già chiara: o arrivano i sessantatre milioni o il Matador resta a Napoli.

Bisognerà attendere ancora un po’. Cavani, dopo la Confederations Cup, andrà probabilmente in vacanza e al suo ritorno, forse, sapremo il suo destino. Che resti o che vada via non ha importanza, Napoli vuole una risposta.

Danilo De Gennaro

Commenti

commenti

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.